Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo-contabile (marche) COMUNE DI CINGOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 94 del 29-11-2013
Sintesi: COMUNE DI CINGOLI Concorso (Scad. 30 dicembre 2013) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, cat. D1. ...
Ente: COMUNE DI CINGOLI
Regione: MARCHE
Provincia: MACERATA
Comune: CINGOLI
Data di inserimento: 29-11-2013
Data Scadenza bando 30-12-2013
Condividi

COMUNE DI CINGOLI

Concorso (Scad. 30 dicembre 2013)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, cat. D1.

 
    E' indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per  la
copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di  Istruttore
Direttivo Amministrativo Contabile, cat. D1 (deliberazione di G.C. n.
181 dell'8 novembre 2013). 
    Termine  di  scadenza   di   presentazione   delle   domande   di
partecipazione e' il trentesimo giorno successivo alla  pubblicazione
del bando nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale  «Concorsi  ed
esami», alle ore 13.00. 
    Il bando di concorso,  unitamente  allo  schema  di  domanda,  e'
pubblicato  sul   sito   istituzionale   del   Comune   di   Cingoli:
http://www.comune.cingoli.mc.it/, al quale e' fatto totale rinvio. 
    Responsabile  del  procedimento:  e'  il  dott.   Rino   Bacelli,
Responsabile del Settore Gestione Personale, al  quale  e'  possibile
chiedere informazioni al  seguente  recapito  telefonico  0733/601912
dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedi' al venerdi'.