Concorso per 3 dirigenti medici di pediatria (lombardia) AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALE TREVIGLIO-CARAVAGGIO' DI TREVIGLIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 84 del 20-11-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALE TREVIGLIO-CARAVAGGIO' DI TREVIGLIO concorso (Scad. 25 novembre 2013) Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 3 posti di dirigente medico disciplina di pediatria In es ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALE TREVIGLIO-CARAVAGGIO' DI TREVIGLIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: TREVIGLIO
Data di inserimento: 22-11-2013
Data Scadenza bando 25-11-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'OSPEDALE TREVIGLIO-CARAVAGGIO' DI TREVIGLIO

concorso (Scad. 25 novembre 2013)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 3 posti di dirigente medico disciplina di pediatria


In esecuzione della deliberazione n. 852 del 06/11/2013 è emanato avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 3 incarichi a tempo determinato di 36 mesi dirigente medico disciplina di pediatria.
Le domande di partecipazione, corredate della documentazione richiesta e dei titoli posseduti, vanno inviate a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento al seguente indirzzo: "ufficio protocollo - azienda ospedaliera "ospedale Treviglio Caravaggio" - piazzale ospedale, 1 - 24047 Treviglio (BG)," ovvero mediante invio di posta elettronica certificata (PEC) alla relativa casella: ufficio_protocollo@pec.ospedale.treviglio.bg.it entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 25/11 2013.
Per visualizzare il bando completo clicca qui