Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale (piemonte) ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 20-11-2013
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO Concorso (Scad. 11 dicembre 2013) Selezione pubblica per la stipulazione di contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di Col ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 21-11-2013
Data Scadenza bando 11-12-2013
Condividi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D'AOSTA - TORINO

Concorso (Scad. 11 dicembre 2013)

Selezione pubblica per la stipulazione di contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale - cat. D - laureato in Chimica.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 644 del 29/10/2013 è indetta selezione pubblica, per titoli ed esame colloquio, per la predisposizione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di contratti a tempo determinato nel profilo di Collaboratore tecnico professionale - cat. D - laureato in Chimica per la S.C. Controllo Chimico e Ambientale con annesso CREAA di Torino.
Per l'ammissione alla selezione è necessario il possesso dei seguenti requisiti generali:
- cittadinanza italiana o equiparate;
- godimento dei diritti politici;
- non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa e nella decadenza da precedenti impieghi presso la Pubblica Amministrazione ovvero licenziati dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
nonché del seguente requisito specifico: laurea triennale in Scienze e tecnologie chimiche (classe 21 o L-27) oppure laurea triennale in Scienze e tecnologie farmaceutiche (classe 24 o L-29).
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, Via Bologna, 148 - 10154 Torino, entro il termine di scadenza con le seguenti modalità:
1) presentate direttamente all'Ufficio Protocollo dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 dal lunedì al venerdì;
2) inviate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
3) tramite una propria casella di posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo izsto@legalmail.it.
Il termine per la presentazione delle domande scade il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Il bando è pubblicato all’Albo dell’Istituto sul sito internet all'indirizzo http://www.izsto.it
Copia integrale del bando, con allegato fac-simile della domanda di ammissione, può essere ritirata presso la Sede dell'Istituto - Via Bologna 148, Torino – e presso le Sezioni provinciali.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al tel. 0112686213 oppure e-mail concorsi@izsto.it.
Il Direttore Generale f.f.
Maria Caramelli