Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (piemonte) COMUNE DI AIRASCA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 83 del 18-11-2013
Sintesi: COMUNE DI AIRASCA Mobilità (Scad. 22 novembre 2013) Avviso di mobilita' esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato (Cat. C) ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001. ...
Ente: COMUNE DI AIRASCA
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: AIRASCA
Data di inserimento: 19-11-2013
Data Scadenza bando 22-11-2013
Condividi

COMUNE DI AIRASCA

Mobilità (Scad. 22 novembre 2013)

Avviso di mobilita' esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato (Cat. C) ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001.


È stato indetto il seguente avviso di mobilità esterna per la copertura di: n. 1 posto di Istruttore Amministrativo – Categoria Giuridica C.
Requisiti specifici richiesti: Profilo Professionale di istruttore Amministrativo; inquadramento nella categoria C;
requisiti: anzianità di servizio nella categoria e profilo professionale oggetto del presente avviso; possesso del Nulla Osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza;esente da sanzioni disciplinari superiori alla censura, nei due anni precedenti la data di presentazione della domanda; non aver riportato condanne, né di avere procedimenti penali in corso; possedere l’idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;
Termine di presentazione delle domande: entro e non oltre il 22 novembre 2013.
Modalità di presentazione: la domanda redatta in carta semplice dovrà essere indirizzata direttamente all’Ufficio Segreteria e Personale – Via Roma 118, 10060 Airasca (TO) entro il > termine suddetto, oppure a mezzo raccomandata A.R. o mediante trasmissione via Posta Elettronica Certificata: airasca@postemailcertificata.it. Fa fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria e Personale (tel. 011 9909401), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.
Il testo integrale dell’avviso di mobilità, comprensivo dello schema di domanda, è pubblicato sul sito internet www.comune.airasca.to.it alla voce Concorsi.