Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 05-11-2013
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 15 novembre 2013) Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi derivanti dalla convenzione stipulata con l'ASL TO 3 di ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 05-11-2013
Data Scadenza bando 15-11-2013
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 15 novembre 2013)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi derivanti dalla convenzione stipulata con l'ASL TO 3 di Torino per attivita' di fisica medica da svolgersi presso l'AO Ordine Mauriziano di Torino e presso le sedi dell'ASL TO 3 di Torino.


Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera su fondi derivanti dalla convenzione stipulata con l'ASL TO3 di Torino per attività di Fisica Medica da svolgersi presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino e presso le sedi dell'ASL TO3 di Torino.
Requisiti: Diploma di laurea in Fisica Magistrale e Diploma di Specialità in Fisica Medica o iscrizione all'ultimo anno di Specialità.
L’incarico avrà durata biennale con un impegno di circa 32 ore settimanali e con un compenso complessivo lordo di Euro 40.000,00/anno. La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte fa fede il timbro postale oppure tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo personale.mauriziano@pcert.postecert.it Per la validità dell'invio informatico, il candidato dovrà utilizzare una casella di posta elettronica certificata. L'indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all'aspirante candidato. Non sarà, pertanto, ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica ordinaria, anche se indirizzata alla PEC aziendale sopra indicata.
Si comunica inoltre che la data di espletamento del colloquio è stata fissata per il giorno 2 Dicembre 2013 alle ore 11,00 presso la Sala Incanti dell’AO Ordine Mauriziano - Via Magellano n. 1 Torino.
Il presente avviso ha valore di notifica nei confronti dei candidati e non seguiranno ulteriori comunicazioni. Il candidato che non si presenterà alla data indicata sarà considerato rinunciatario.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O. Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616- 2213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it. alla voce: concorsi. Nel quale viene pubblicato integralmente il presente avviso.
Il Direttore Generale
Vittorio Brignoglio