Concorso per 1 dirigente medico geriatria (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 30-10-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 14 novembre 2013) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per Dirigente medico disciplina Geriatria In attuazione della decisione del Direttore del ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di pubblicazione 30-10-2013
Data Scadenza bando 14-11-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 14 novembre 2013)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per Dirigente medico disciplina Geriatria


In attuazione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 870 del 7/10/2013, esecutiva ai sensi di legge, è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi temporanei a posti di Dirigente medico disciplina Geriatria.
Costituiscono requisiti specifici di ammissione:
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione nella disciplina oggetto della selezione ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine;
- iscrizione all’Albo dell’ordine dei medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
Ai sensi dell'art. 8, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 28/7/2000 n. 254; che integra l’art. 15, comma 7, primo periodo del D.Lgs.
30/12/1992, n. 502 e successive modificazioni, è ammessa la possibilità di accesso con una specializzazione in disciplina affine.
La domanda di partecipazione alla selezione, rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria, e la relativa documentazione deve essere esclusivamente inoltrata nei modi seguenti:
- a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo:
Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi -  Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale di partenza (con allegata una fotocopia semplice di un documento di identità personale);
- trasmissione tramite utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale entro il termine di scadenza dell’avviso esclusivamente all’indirizzo: concorsi@cert.ao.pr.it con oggetto:
«domanda di “……”».
La domanda, compilata e firmata dall’interessato con i relativi allegati deve essere inviata in unico file in formato p7m o pdf, unitamente ad apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (anch’essa in formato p7m o pdf) e a fotocopia di documento di identità in corso di validità, in cui il candidato attesti che ciascun documento, specificatamente elencato nella dichiarazione stessa, corrisponde all’originale.
L’invio dei documenti in altro formato o carente della dichiarazione sopra indicata comporta la mancata valutazione dei titoli allegati. La modulistica in argomento è scaricabile dal sito: www. ao.pr.it/lavorare/selezioni e concorsi.
La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.
L’Amministrazione non si assume la responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei files.
Le domande inviate da una casella di posta elettronica semplice/ ordinaria non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
L’incarico sarà conferito secondo l'ordine della graduatoria formata in base al giudizio acquisito a seguito di colloquio nonché del punteggio attribuito, ai sensi degli artt. 11 e 27 del DPR 483/97, al candidato in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione previsti dalla pubblica selezione per il posto del profilo professionale e categoria di cui sopra.
La prova orale verterà in particolare sulla gestione del paziente fragile, polipatologico con frequenti riacutizzazioni di malattia cronica e con peculiare attenzione alle problematiche della nutrizione artificiale, della mobilizzazione del rapporto ospedale-territorio e ai quadri clinici di più frequente riscontro in ambito neurologico, respiratorio, cardiocircolatorio e gastroenterologico.
I candidati saranno avvisati, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento del luogo e della data del colloquio, non meno di quindici giorni prima della prova stessa.
Per eventuali informazioni, nonché per la presentazione delle domande di partecipazione, i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria - Via Gramsci n. 14 - Parma (telefono 0521/702469 - 702566) negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e il giovedì dalle ore 9 alle ore 17; oppure consultare il sito Internet:
www.ao.pr.it

Il Direttore del Servizio Laura Oddi