Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (emilia romagna) SOLARIS S.R.L.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 08-10-2013
Sintesi: SOLARIS S.R.L. Concorso (Scad. 24 ottobre 2013) Bando di selezione pubblica profilo di "AMMINISTRATIVO" livello C2 La sicietà intende avviare una selezione pubblica per l' assunzione di n. 1 ...
Ente: SOLARIS S.R.L.
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: CASTEL SAN PIETRO TERME
Data di inserimento: 08-10-2013
Data Scadenza bando 24-10-2013
Condividi

SOLARIS S.R.L.

Concorso (Scad. 24 ottobre 2013)

Bando di selezione pubblica profilo di "AMMINISTRATIVO" livello C2


La sicietà intende avviare una selezione pubblica per l' assunzione di n. 1 “Impiegato Amministrativo” – livello C2 - a tempo indeterminato part time 24 ore settimanali.
Trattamento economico previsto dal CCNL:
Importo del trattamento economico lordo annuo € 13.486,41 corrisposto in 14 mensilità, soggetto alla ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali a norma di legge.
Mansioni del profilo:
Predisposizione di atti e documenti amministrativo/contabili di gestione corrente, esecuzione di lavori esecutivi d’ordine, utilizzo di procedure in uso nella Società sotto la direzione del Responsabile del Servizio; rapporto con l’utenza dei servizi gestiti dalla Società; svolgimento di attività raccolta, catalogazione e prima istruttoria di tutte le istanze rivolte a Solaris e relative a tutta la rete dei servizi gestiti dalla Società in particolare per il servizio cimiteriale gestione tecnico amministrativa delle stesse; segreteria e assistenza nella compilazione; raccolta di reclami e lamentele e inoltro agli uffici/servizi competenti; protocollazione dei documenti in arrivo e in partenza; smistamento della corrispondenza e delle varie comunicazioni sia all’interno che all’esterno; archiviazione di atti e documenti; attività di supporto ai vari Uffici e Servizi ; attività di studio ed elaborazione dati con riferimento ai servizi gestiti dalla Società; gestione del centralino.
Le domande devono pervenire o essere presentate alla Società entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 24/10/2013, a pena di esclusione dal concorso. Non farà fede la data del timbro postale ma il timbro apposto dall'incaricato della Società.
Per visualizzare il bando completo clicca qui