Concorso per 1 bibliotecario (trentino alto adige) COMUNE DI MERANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 02-10-2013
Sintesi: COMUNE DI MERANO Concorso (Scad. 31 ottobre 2013) Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato di un posto di Bibliotecario/a a part-time per il settore museo e archivio stor ...
Ente: COMUNE DI MERANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MERANO
Data di inserimento: 04-10-2013
Data Scadenza bando 31-10-2013
Condividi

COMUNE DI MERANO

Concorso (Scad. 31 ottobre 2013)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato di un posto di Bibliotecario/a a part-time per il settore museo e archivio storico (VI qualifica funzionale, 19 ore settimanali)


L’ASSESSORE AL PERSONALE
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato di un posto di bibliotecario/a a part-time per il settore museo e archivio storico (VI qualifica funzionale, 19 ore settimanali).
Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.
Al concorso vengono ammessi/e i/le concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva linguistica, purché siano in possesso dei requisiti richiesti.
L’Amministrazione comunale garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 nonché l’applicazione delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Requisiti:
- diploma di maturità o equivalente
- attestato di bilinguismo B
Il bando integrale può essere consultato e scaricato da Internet al seguente indirizzo: www.comune.merano.bz.it alla sezione Attualità/ concorsi e graduatorie.
Il termine di presentazione delle domande è stato fissato al giorno: giovedì, 31 ottobre 2013 - ore 12:00
Per ulteriori informazioni gli/le interessati/e possono rivolgersi all’Ufficio personale del Comune di Merano - Municipio, II piano, stanza n. 73 (signora Soletti, tel. 0473 250244 o signor Sulser, tel. 0473 250194).
L’ASSESSORE AL PERSONALE
CARMELO GENOVESE CARMELO GENOVESE