Concorso per 1 medico (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 02-10-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI' Concorso (Scad. 17 ottobre 2013) Avviso pubblico per conferimento di n. 1 incarico libero professionale a laureato in Medicina e Chirurgia con Specializzazione in Medicina dello ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: FORLI'
Data di inserimento: 04-10-2013
Data Scadenza bando 17-10-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'

Concorso (Scad. 17 ottobre 2013)

Avviso pubblico per conferimento di n. 1 incarico libero professionale a laureato in Medicina e Chirurgia con Specializzazione in Medicina dello Sport


In attuazione della determinazione del Direttore U.O. Risorse Umane e Relazioni sindacali n. 221 del 18/9/2013, si provvederà al conferimento di n. 1 incarico libero professionale (ai sensi dell'art. 7, comma 6 del DLgs 165/01) a laureato in Medicina e Chirurgia con Specializzazione in Medicina dello Sport per lo svolgimento delle attività inerenti i "Progetti regionali di Promozione e prescrizione dell'attività fisica" presso Il Dipartimento di Sanità Pubblica - U.O. Igiene e Sanità Pubblica.
Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea in Medicina e Chirurgia.
- Specializzazione in Medicina dello Sport o equipollente.
- Iscrizione all'Albo dell'Ordine professionale.
Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato un “Curriculum formativo e professionale” redatto su carta semplice, datato e firmato, in forma di dichiarazione sostitutiva, con allegata fotocopia di documento di identità.
Nel curriculum potranno essere evidenziati tutti gli elementi utili alla valutazione comparata.
I contenuti potranno essere documentati oppure dichiarati sottoforma di autocertificazione nei limiti di cui alla vigente normativa.
Si precisa che ai sensi della Legge 183/11 le certificazioni rilasciate dalle P.A. in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati. Pertanto l'Azienda USL di Forlì in luogo dei certificati sopraddetti, potrà accettare solo dichiarazioni sostitutive di certificazione o dell'atto di notorietà di cui agli artt. 46 e 47 del DPR 445/00.
Le pubblicazioni debbono essere edite a stampa e obbligatoriamente allegate. Devono essere presentate, ai fini della valutazione, in originale o in fotocopia autocertificata dal candidato, ai sensi del DPR 445/00, come conforme all'originale con le modalità sotto specificate.
Alla domanda deve essere allegato in duplice copia, in carta semplice, un elenco dei documenti e dei titoli presentati a supporto del curriculum, debitamente numerato, datato e firmato.
Tutti i documenti allegati devono avere la stessa numerazione sia nell'elenco che nel curriculum.
L'incarico libero professionale in oggetto verrà conferito previa valutazione del curriculum presentato dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all'oggetto dell'incarico da parte di apposita Commissione.
Al fine dell'assegnazione dell'incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste.
La data del colloquio verrà pubblicata sul sito internet dell’Azienda (bandi di concorso e avvisi pubblici/incarichi a dipendenti e soggetti privati).
I candidati partecipanti, in possesso dei requisiti richiesti e con domanda presentata o inviata entro il termine di scadenza del bando, sono fin da ora convocati a sostenere il predetto colloquio nel giorno e ora e luogo che verranno indicati, presentandosi muniti di valido documento di identità; l’assenza al colloquio sarà considerata come rinuncia alla selezione, quale ne sia la causa.
L'incarico ha una durata di 12 mesi per un importo complessivo di Euro 21.000,00 omnicomprensivi (inclusa IVA e rivalsa cassa di previdenza professionale se ed in quanto dovuta) - gli oneri accessori previsti dalla legge sono a carico della controparte.
Il professionista a cui verrà conferito l’incarico sarà sottoposto a valutazione periodica.
La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata A.R. all’Azienda USL di Forlì – U.O. Risorse Umane e Relazioni Sindacali – Via Forlanini n. 34 - 47121 Forlì entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
A tal fine farà fede il timbro postale.
L'Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso.
Per ulteriori informazioni i candidati possono rivolgersi all’U.O. Risorse Umane e Relazioni sindacali - Ufficio Pianta organica - dell'Azienda USL con sede in Forlì, Via Forlanini n. 34 - Forlì (tel. 0543/731956).
Il bando è altresì pubblicato sul sito Intranet: www.ausl.fo.it.
Scadenza: 17 ottobre 2013
Il Direttore
Ivan Arfelli o Raffelli