Concorso per 2 dirigenti medici di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 67 del 25-09-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO Mobilità (Scad. 3 ottobre 2013) Avviso di mobilita' volontaria regionale ed interregionale per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico disci ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: GROSSETO
Data di inserimento: 25-09-2013
Data Scadenza bando 03-10-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO

Mobilità (Scad. 3 ottobre 2013)

Avviso di mobilita' volontaria regionale ed interregionale per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico disciplina: Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza presso l'Asl 9 di Grosseto.


In esecuzione della deliberazione n. 394 del 14.08.2013, esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento, di n. 2 posti di Dirigente medico disciplina: Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, ai sensi dell’art. 20 del C.C.N.L. del 08.06.2000, presso l’ASL 9 di Grosseto.
Caratteristiche particolari dei posti da ricoprire:
Conoscenza ed esperienza nel campo della patologia cardiologica, neurologica e traumatologica di alta intensità.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 03/10/2013.
Per visualizzare il bando completo clicca qui