Concorso per 3 dirigenti medici di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (lombardia) UNITA' SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 65 del 18-09-2013
Sintesi: UNITA' SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO Mobilità (Scad. 3 ottobre 2013) Avviso di mobilità per la copertura di n.3 posti di Dirigente medico - Area Medica e delle specialità mediche - disciplina: Medicina e ...
Ente: UNITA' SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: BRENO
Data di inserimento: 20-09-2013
Data Scadenza bando 03-10-2013
Condividi

UNITA' SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO

Mobilità (Scad. 3 ottobre 2013)

Avviso di mobilità per la copertura di n.3 posti di Dirigente medico - Area Medica e delle specialità mediche - disciplina: Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.


Richiamato il decreto n. 648 del 11.9.2013, si rende pubblica, ai sensi dell'art.30 del del D.Lgs. n.165/2001, la disponibilità di n. 3 posti di Dirigente medico – Area Medica e delle specialità mediche – disciplina: Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza, da coprire attraverso il passaggio diretto da altra amministrazione, secondo i criteri di cui al decreto n. 363 del 14.4.2010.
Pertanto si rende noto che questa ASL intende acquisire, tramite procedura di mobilità il seguente personale: 3 Dirigenti medici Area Medica e delle specialità mediche Disciplina: Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.
Le domande di partecipazione, indirizzate al Direttore Generale dell’ Azienda Sanitaria Locale di Vallecamonica-Sebino, devono essere presentate, secondo le modalità di seguito indicate, inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del giorno 3 ottobre 2013.
Per visualizzare il bando completo clicca qui