Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (lombardia) UNITA' SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 18-09-2013
Sintesi: UNITA' SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO Concorso (Scad. 11 ottobre 2013) Avviso Pubblico per formulazione graduatoria per assunzione a tempo determinato di Medico Dirigente – Area Medica e delle specialità ...
Ente: UNITA' SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: BRENO
Data di inserimento: 20-09-2013
Data Scadenza bando 11-10-2013
Condividi

UNITA' SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO

Concorso (Scad. 11 ottobre 2013)

Avviso Pubblico per formulazione graduatoria per assunzione a tempo determinato di Medico Dirigente – Area Medica e delle specialità mediche Disciplina: Pediatria


Si porta a conoscenza che quest'ASL, in esecuzione del decreto del Direttore Generale n.651del 18.9.2013, intende formulare una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nella posizione e disciplina di: Medico Dirigente – Area Medica e delle specialità mediche Disciplina: Pediatri.
Le domande di ammissione, redatte su carta semplice, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’ASL di Vallecamonica-Sebino via Nissolina, 2 - 25043 Breno (Bs) , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 ottobre 2013.
Per visualizzare il bando completo clicca qui