Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (piemonte) COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 18-09-2013
Sintesi: COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE Mobilità (Scad. 7 ottobre 2013) Procedura di mobilita' esterna per la copertura di un posto di agente di Polizia municipale cat. C a tempo pieno ed indeterminato presso l'Area Vigilanza- ...
Ente: COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: SAN MAURIZIO CANAVESE
Data di inserimento: 20-09-2013
Data Scadenza bando 07-10-2013
Condividi

COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE

Mobilità (Scad. 7 ottobre 2013)

Procedura di mobilita' esterna per la copertura di un posto di agente di Polizia municipale cat. C a tempo pieno ed indeterminato presso l'Area Vigilanza-Protezione civile


Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di Agente di Polizia Municipale Cat. C a tempo pieno ed indeterminato presso l’Area Vigilanza-Protezione Civile.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice in conformità al modello allegato al bando, è il seguente: ore 12.00 di lunedì 7 ottobre 2013.
Il testo integrale del bando di mobilità è in pubblicazione presso l’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di San Maurizio C.se (www.comune.sanmauriziocanavese.to.it) e può essere richiesto anche via fax al n. 011-9278171 o via e-mail (ragioneria@comune.sanmauriziocanavese.to.it).
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Comune di San Maurizio Canavese – Ufficio Personale con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì 10-12.45, lunedì 16-18, giovedì 14-16, sabato 9.30- 11.30.
Il responsabile dell’Area Economico-finanziaria
Luca Bertino