Concorso per 3 operatori professionali sanitari infermieri (veneto) IPAB - CASA DELL'ACCOGLIENZA 'BALDO SPREA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 65 del 18-09-2013
Sintesi: IPAB - CASA DELL'ACCOGLIENZA 'BALDO SPREA' Concorso (Scad. 14 ottobre 2013) Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di Istruttore - Infermiere Professionale Categoria C - posizione economi ...
Ente: IPAB - CASA DELL'ACCOGLIENZA 'BALDO SPREA'
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: ILLASI
Data di inserimento: 18-09-2013
Data Scadenza bando 14-10-2013
Condividi

IPAB - CASA DELL'ACCOGLIENZA 'BALDO SPREA'

Concorso (Scad. 14 ottobre 2013)

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di Istruttore - Infermiere Professionale Categoria C - posizione economica C1 del CCNL 2006/2009 - a tempo pieno e indeterminato.


Requisiti di ammissione: Diploma di Infermiere professionale o Diploma universitario di Infermiere o Laurea in Infermieristica o di altro titolo riconosciuto idoneo per l'esercizio della professione - iscrizione all'Albo del Collegio degli Infermieri;
Termine di presentazione domande: 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Il bando completo è scaricabile dal sito: www.baldosprea.it
Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Amministrativo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 (info@baldosprea.it - 0457834037)
Il Direttore Dott. Angelo De Cristan