Concorso per 1 istruttore tecnico-informatico (puglia) A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 17-09-2013
Sintesi: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI Concorso (Scad. 2 ottobre 2013) Avviso pubblico per incarico provvisorio di Tecnico professionale informatico. In esecuzione della deliberazione n. 1459 del 05.08.2013 è ...
Ente: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: BRINDISI
Data di pubblicazione 17-09-2013
Data Scadenza bando 02-10-2013
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A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

Concorso (Scad. 2 ottobre 2013)

Avviso pubblico per incarico provvisorio di Tecnico professionale informatico.

In esecuzione della deliberazione n. 1459 del 05.08.2013 è bandito avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di:
COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE INFORMATICO
Trattamento economico
Il trattamento economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. Area di Comparto.
Requisiti di ammissione
Possono partecipare all’avviso pubblico coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti generali
- cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;
- idoneità fisica all’impiego.
Requisiti specifici:
a) titolo di studio costituito da:
- Laurea I livello appartenente alle classi L08 “ Ingegneria dell’informazione”e L31 -Scienze e tecnologie informatiche” ed equipollenti;
ovvero
- Laurea magistrale appartenente alle classi LM18 “Informatica” e LM32 “Ingegneria informatica” ed equipollenti;
ovvero
- Laurea antecedente al D.M. 509/99 in “Ingegneria informatica-, “Scienze dell’informazione”, “Informatica” ed equipollenti;
b) abilitazione professionale, ove prevista.
Per le finalità connesse e consequenziali al procedimento di cui trattasi, il candidato deve, altresì, esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali contenuti nella domanda e nei documenti, ai sensi del Decreto Legislativo 30.06.2003 n. 196.
Documenti da allegare alla domanda
Alla domanda i candidati devono allegare idonea certificazione attestante:
1. il possesso dei requisiti specifici richiesti;
2. il possesso di titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito, ivi compreso un curriculum formativo e professionale, datato e firmato.
I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente (D.P.R. 28.11.2000 n. 445). Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
Nella certificazione relativa ai servizi deve essere attestato se ricorrano o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20.12.1979 n. 761. in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio;
3. elenco, in carta semplice, dei documenti e dei titoli presentati.
Dichiarazioni sostitutive
Qualora il candidato intenda avvalersi dell’autocertificazione di cui al D.P.R. 445/2000, le dichiarazioni sostitutive di certificazione (art. 46) e le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà (art. 47) devono contenere la clausola specifica che il candidato è consapevole che, in caso di falsità o dichiarazioni mendaci, lo stesso incorre nelle sanzioni penali di cui all’art. 76 D.P.R. 445/2000, oltre alla decadenza dai benefici conseguiti grazie al provvedimento emanato in base alle dichiarazioni non veritiere di cui al precedente art. 75. L’Azienda Sani­taria Locale si riserva la facoltà di verificare la veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dal candidato, con le modalità e nei termini previsti dalle vigenti disposizioni.
La sottoscrizione delle dichiarazioni sostitutive presentate contestualmente alla domanda o richiamate dalla stessa deve essere accompagnata da fotocopia non autenticata di documento di riconoscimento del sottoscritto. In caso contrario la sottoscrizione deve essere effettuata dall’interessato in presenza del dipendente dell’Area Gestione del Personale di questa Azien­da addetto a tale compito. Si precisa comunque che in caso di dichiarazione sostitutiva. rela­tiva ai requisiti di ammissione e/o titoli che possono dar luogo anche a valutazione, l’interessato è tenuto a specificare con esattezza tutti gli elementi ed i dati necessari a deter­minare il possesso dei requisiti e/o la valutabilità della dichiarazione ai fini della graduatoria. La mancanza anche parziale di tali elementi preclude alla possibilità di procedere alla relati­va valutazione.
In particolare, per eventuali servizi prestati presso Pubbliche Amministrazioni, l’interessato è tenuto a specificare: esatta denominazione ed indirizzo delle stesse; se trattasi di servizio a tempo indeterminato o determinato o a convenzione con l’indicazione dell’impegno orario; profilo professionale d’inquadramento; se trattasi di rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale; periodo del servizio con precisazione di eventuali interruzioni del rapporto di impiego e loro motivo e posizione in ordine al disposto di cui all’art. 46 del D.P.R. 761/79.
Per l’autenticazione delle copie si richiede quanto previsto dall’art. 18 del D.P.R. 445/2000.
Commissione esaminatrice - valutazione titoli - prova colloquio
Apposita Commissione, nominata dal Direttore Generale, procederà alla selezione dei can­didati e alla valutazione dei titoli secondo i criteri di cui al D.P.R. 27.03.2001 n. 220, formulando la relativa graduatoria.
La Commissione esaminatrice dispone complessivamente di 50 punti così ripartiti
- 30 punti per i titoli
- 20 punti per la prova colloquio.
La ripartizione dei punti tra le varie categorie di titoli è così stabilita:
a. 12 punti per titoli di carriera
b. 5 punti per titoli accademici e di studio
c. 4 punti per pubblicazioni e titoli scientifici
d. 9 punti per curriculum formativo e professionale.
La prova colloquio verterà su argomenti inerenti la qualificazione professionale richiesta; la data e la sede della prova saranno comunicate ai candidati ammessi almeno 10 giorni prima della data fissata per l’espletamento della prova stessa, mediante lettera raccomandata. Le assunzioni possono avvenire, tenuto conto delle esigenze aziendali, con rapporto di lavo­ro a tempo pieno o parziale secondo le vigenti norme contrattuali.
La partecipazione all’avviso pubblico implica da parte del concorrente l’accettazione di tutte le disposizioni di legge vigenti in materia.
L’Azienda si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare. Sospendere, revocare in tutto o in parte o modificare il presente avviso di bando.
Per quanto non specificatamente espresso nel presente bando valgono le disposizioni di leg­ge che disciplinano la materia concorsuale, con particolare riferimento al Decreto Leg.vo 30.12.92 n. 502 e s.m.i., all’art. 9 della legge 20.05.1985 n. 207 e s.m.i. al D.Lgs. 30.03.2001 n.165 e s.m.i., al D.P.R. 27.03.2001 n. 220, al D.P.R. 09.05.1994 n. 487 e al C.C.N.L. Area di Comparto 20.09.2001 integrativo del C.C.N.L. 07.04.1999.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Area Gestione del Personale di questa Azienda - Tel. 0831 536173 - 536727.
Il Direttore Generale
Dr.ssa Paola Ciannamea
Per visualizzare il bando completo clicca qui