Concorso per 1 coordinatore (lombardia) COMUNE DI COMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 60 del 05-09-2013
Sintesi: COMUNE DI COMO Concorso (Scad. 17 settembre 2013) Avviso pubblico di selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di coordinatore area disabili da assegnare al settore politiche sociali ...
Ente: COMUNE DI COMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: COMO
Data di inserimento: 05-09-2013
Data Scadenza bando 17-09-2013
Condividi

COMUNE DI COMO

Concorso (Scad. 17 settembre 2013)

Avviso pubblico di selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di coordinatore area disabili da assegnare al settore politiche sociali e tempi della città


AREA POLITICHE ATTIVE PER I CITTADINI SETTORE POLITICHE SOCIALI E TEMPI DELLA CITTÀ
SI RENDE NOTO
che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1132 R.G. del 21 agosto 2013 è indetta selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di Coordinatore Area Disabili da assegnare al Settore Politiche Sociali e Tempi della Città del Comune di Como.
REQUISITI:
TITOLO DI STUDIO: Diploma di Laurea del vecchio ordinamento o Laurea specialistica con durata del corso quinquennale, in discipline giuridiche o socio-umanistiche.
ESPERIENZA:
- di almeno 1000 ore ovvero 125 giorni lavorativi anche non continuativi di prestazioni professionali di ESPERTO/SPECIALISTA/ COORDINATORE nell’area della disabilità presso Pubbliche Amministrazioni, altri Enti e Istituzioni Pubbliche o Privati e/o Consorzi o Aziende Speciali Consortili a prevalente capitale pubblico, maturata mediante lavoro dipendente, prestazioni di lavoro autonomo e/o contratti di collaborazione negli ultimi tre anni (2010 - 2012).
DURATA DELL’INCARICO:
A partire dalla data di sottoscrizione del disciplinare di incarico sino a tutto il 31 agosto 2014.
La domanda deve essere indirizzata a Settore Politiche Sociali e Tempi della Città presso Comune di Como (Ufficio Protocollo), via Vittorio Emanuele n. 97, 22100 Como entro e non oltre le ore 13,00 del giorno martedì 17 settembre 2013.
L’Avviso integrale e lo schema di domanda sono disponibili all’Albo Pretorio del Comune di Como sul sito internet dell’Amministrazione, all’indirizzo http://www.comune.como.it alla sezione Avvisi.
Per informazioni contattare il numero 031- 252643.
Como, 26 agosto 2013
Il direttore d’area
Franca Gualdoni