Concorso per 1 funzionario amministrativo (trentino alto adige) APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 56 del 31-07-2013
Sintesi: APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO Concorso (Scad. 30 agosto 2013) Pubblico concorso, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) in figura di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO RESPONSABILE DEL ...
Ente: APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 02-08-2013
Data Scadenza bando 30-08-2013
Condividi

APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO

Concorso (Scad. 30 agosto 2013)

Pubblico concorso, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) in figura di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO RESPONSABILE DEL PERSONALE - Categoria D, Livello Base, 1ª Posizione retributiva


E’ indetto pubblico concorso, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) in figura di:
FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO RESPONSABILE DEL PERSONALE
Categoria D, Livello Base, 1ª Posizione retributiva
La graduatoria degli idonei si ritiene valida anche per il conferimento di posti che si dovessero rendere disponibili nell’arco di validità regolamentare di anni tre della stessa, fatta eccezione per quelli di nuova istituzione o trasformati, nonché per la copertura di posti a tempo determinato per motivi sostitutori ed esigenze straordinarie.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda ed i documenti indicati nel Bando di concorso all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Margherita Grazioli, Fr. Povo Via della Resistenza n. 63 – 38123 TRENTO entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 agosto 2013.
I concorrenti dovranno aver raggiunto l’età di 18 anni alla data di scadenza del bando ed essere in possesso DIPLOMA DI LAUREA MAGISTRALE (DM 270/04) della classe: LM-56 Scienze dell’economia oppure - LM-77 Scienze economico-aziendali oppure - LMG/01 Giurisprudenza oppure - titolo ad esso equiparato e esperienza professionale di almeno 1 anno attinente al profilo da ricoprire acquisita presso datori di lavoro pubblici o privati.
Il bando è disponibile sui siti Internet dell’Azienda www.apspgrazioli.it sezione “Concorsi e selezioni” e dell’UPIPA www.upipa.tn.it sezione “Concorsi e bandi di gara”, oppure ritirabile presso la Segreteria dell’Azienda.
Povo, 24 luglio 2013
IL DIRETTORE GENERALE
dott.ssa Mariarosa Dossi