Concorso per 1 personale laureato con esperienza (calabria) COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 24-07-2013
Sintesi: COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO Concorso (Scad. 20 agosto 2013) Bando per estratto per la selezione dei professionisti per la redazione del piano strutturale comunale (P.S.C.) del regolamento edilizio ed urbanistico ( ...
Ente: COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO
Regione: CALABRIA
Provincia: REGGIO CALABRIA
Comune: SANT'ILARIO DELLO IONIO
Data di inserimento: 26-07-2013
Data Scadenza bando 20-08-2013
Condividi

COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO

Concorso (Scad. 20 agosto 2013)

Bando per estratto per la selezione dei professionisti per la redazione del piano strutturale comunale (P.S.C.) del regolamento edilizio ed urbanistico (R.E.U.), del Piano di Valorizzazione del Centro Storico (P.V.C.S.) e della Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) del comune di Sant’Ilario dello Jonio (RC).


L’affidamento ha per oggetto la redazione del nuovo strumento urbanistico del Comune di Sant’Ilario dello Jonio (RC), in conformità alla Legge Regionale n. 19/2002 nonché delle linee guida della pianificazione approvate dal Consiglio Regionale della Calabria.
L’importo dell’onorario per la predisposizione del Piano Strutturale Comunale è stato quantificato in Euro 39.500,00, oltre Iva e contributo cassa. Il pagamento dell’onorario, a favore dell’aggiudicatario, verrà effettuato con le modalità stabilite nel disciplinare d’incarico.
Requisiti: Il concorso è aperto ai Laureati in Architettura (laurea quinquennale), ai Laureati in Ingegneria Civile-Edile (laurea quinquennale), ai Laureati in Urbanistica (laurea quinquennale), ai Laureati in Geologia, ai Laureati in Scienze Agrarie e Forestali. I professionisti di cui sopra dovranno risultare già iscritti nei rispettivi ordini professionali già dal momento della richiesta di partecipazione al concorso, e comunque iscritti ai relativi registri professionali nei paesi di appartenenza.
Termine presentazione domanda partecipazione: entro le ore 12,00 del 20/8/2013.
Sistema di aggiudicazione: con procedura aperta, ai sensi dell’articolo 55 del D.Lgs. n. 163/2006, e verrà aggiudicata con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81 ed 83 del D.Lgs. n. 163/2006.
Gli interessati potranno ritirare copia integrale del bando e dei suoi allegati presso l’ufficio tecnico del Comune di Sant’Ilario dello Jonio (RC) o scaricarlo dal sito internet del Comune di Sant’Ilario dello Jonio (RC) all’indirizzo: www.comune.santilariodelloionio.rc.it
Il Responsabile del procedimento è l’Arch. Domenico Panetta.
Il Responsabile del Procedimento
(Arch. Domenico Panetta)