Concorso per 1 dirigente medico di gastroenterologia (toscana) ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 24-07-2013
Sintesi: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA Concorso (Scad.13 agosto 2013) Selezione pubblica in forma unificata, per titoli ed eventuale colloquio, per la copertura a tempo pieno e determinat ...
Ente: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 26-07-2013
Data Scadenza bando 13-08-2013
Condividi

ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

Concorso (Scad.13 agosto 2013)

Selezione pubblica in forma unificata, per titoli ed eventuale colloquio, per la copertura a tempo pieno e determinato di posti nel profilo professionale di Dirigente medico nella disciplina di Gastroenterologia (Area medica e delle specialità mediche) con specifica esperienza in endoscopia digestiva.


In esecuzione della deliberazione del sottoscritto Direttore Generale di Estav Centro n. 169 del 15.07.2013, è indetta selezione pubblica in forma unifi cata, per titoli ed eventuale colloquio, per la copertura a tempo pieno e determinato di posti nel profi lo professionale di Dirigente medico nella disciplina di Gastroenterologia (Area medica e delle specialità mediche) con specifi ca esperienza in endoscopia digestiva.
La graduatoria potrà essere utilizzata dalle Aziende ed Enti di Area Vasta Centro, secondo il loro fabbisogno ed entro i limiti consentiti dalla normativa vigente, fatto salvo l’esaurimento delle eventuali graduatorie vigenti presso ciascuno di essi.
Scadenza: 13 agosto 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui