Concorso per 1 tecnico sanitario di radiologia medica (campania) AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 24-07-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO Concorso (Scad. 6 agosto 2013) AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO AD UN COLL. PROF. SAN. TECNICO SANITARIO ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: AVELLINO
Data di pubblicazione 25-07-2013
Data Scadenza bando 06-08-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO

Concorso (Scad. 6 agosto 2013)

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO AD UN COLL. PROF. SAN. TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA PRESSO LA STRUTTURA COMPLESSA “RADIOTERAPIA”


In attuazione della delibera n. 509 del 16/07/2013 è indetto avviso di selezione per il conferimento di N. 1 borsa di studio presso la Struttura Complessa “Radioterapia”.
Requisiti richiesti per la partecipazione
- Diploma di TSRM,
- Pregressa provata esperienza presso reparti di Radioterapia,
- Capacità di utilizzo di tutte le apparecchiature radiologiche e radioterapiche.
Possono partecipare alla selezione coloro che, in possesso dei requisiti specifici sopra previsti, siano in possesso dei requisiti generali per accedere al pubblico impiego.
I requisiti generali e specifici prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.
Alla domanda, che deve contenere l’indicazione della specifica selezione cui si intende partecipare, dovranno essere allegati un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera, datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando, e fotocopia del documento di identità.
Le domande di partecipazione, compilate secondo le modalità previste, redatte su carta semplice e firmate (pena esclusione), dovranno essere presentate, esclusivamente a mano, all’Ufficio Protocollo di questa Azienda Ospedaliera entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio di questa Azienda Ospedaliera e sul sito Internet.
La borsa di studio verrà conferita previa valutazione dei curricula e previa effettuazione di un colloquio da parte di una Commissione esaminatrice composta dal Direttore della S.C. “Radioterapia”, da un Dirigente Medico della stessa Struttura e da un Segretario.
La Commissione disporrà, complessivamente, di 100 punti così ripartiti:
CURRICULUM PUNTI 50
COLLOQUIO PUNTI 50
Al vincitore della selezione verrà conferita una borsa di studio per la durata di mesi dodici.
Il compenso om nicomprensivo lordo è di euro 3.600,00 per mesi dodici.
Tempi e condizioni di erogazione verranno fissati con separato atto di stipula di contratto.
Il presente bando e il facsimile di domanda sarà pubblicato sul sito Internet www.aosgmoscati.av.it
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Azienda Ospedaliera “S. Giuseppe Moscati” di Avellino Direzione Gestione Risorse Umane tel. 0825 - 203009 dalle ore 10,30 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato. L’Azien da ospedaliera si riserva ogni ampia facoltà in ordine alla proroga, sospensione, revoca, rettifica o annullamento del presente avviso.
Il Direttore Generale
dott. Giuseppe Rosato