Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (friuli venezia giulia) COMUNE DI SGONICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 24-07-2013
Sintesi: COMUNE DI SGONICO Concorso (Scad. 12 agosto 2013) Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per un posto con profilo professionale di “istruttore direttivo contabile” con conoscenza della lingua slovena, a tempo ...
Ente: COMUNE DI SGONICO
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: SGONICO
Data di pubblicazione 25-07-2013
Data Scadenza bando 12-08-2013
Condividi

COMUNE DI SGONICO

Concorso (Scad. 12 agosto 2013)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per un posto con profilo professionale di “istruttore direttivo contabile” con conoscenza della lingua slovena, a tempo indeterminato e pieno.


É indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Istruttore direttivo contabile con conoscenza della lingua slovena categoria D, posizione economica D1, presso il servizio economico-finanziario del Comune di Sgonico-Zgonik.
Titolo di studio e requisiti richiesti:
• diploma di laurea di durata non inferiore ai quattro anni (vecchio ordinamento) o diploma di laurea triennale ovvero specialistica/magistrale di durata quinquennale in economia e commercio, giurisprudenza, scienze politiche o equipollente;
• conoscenza scritta e parlata della lingua slovena.
Le domande dovranno essere inviate al Comune di Sgonico-Zgonik entro il 12.08.2013.
Il testo del bando di concorso è disponibile sul sito internet: www.comune.sgonico.ts.it
Informazioni e ritiro del bando presso l’ufficio Segreteria, tel. 040229101; mail: segreteria@com-sgonico. regione.fvg.it.
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO SEGRETERIA:
dott.ssa Tania Bratos