Concorso per 1 fisiokinesiterapista (veneto) CENTRO SERVIZI ANZIANI 'FELICE FEDERICO CASSON'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 23-07-2013
Sintesi: CENTRO SERVIZI ANZIANI 'FELICE FEDERICO CASSON' Concorso (Scad. 3 agosto 2013) Avviso pubblico, per prova orale (colloquio) per la formazione di una graduatoria relativa al conferimento di 1 (uno) incarico professionale ...
Ente: CENTRO SERVIZI ANZIANI 'FELICE FEDERICO CASSON'
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: CHIOGGIA
Data di inserimento: 23-07-2013
Data Scadenza bando 03-08-2013
Condividi

CENTRO SERVIZI ANZIANI 'FELICE FEDERICO CASSON'

Concorso (Scad. 3 agosto 2013)

Avviso pubblico, per prova orale (colloquio) per la formazione di una graduatoria relativa al conferimento di 1 (uno) incarico professionale, avente natura di lavoro autonomo, per attivita’ di fisiokinesiterapia a favore degli ospiti dell’ente.


Requisiti di ammissione:
1. Diploma di Laurea in fisioterapia o titolo equipollente
I candidati in possesso di titoli di studio e/o professionali equiparati a quelli richiesti dal presente bando dovranno indicare nella domanda gli estremi della legge o della normativa che ha conferito l’equipollenza al titolo di studio posseduto. I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero dovranno allegare il titolo stesso tradotto e autenticato dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare italiana, indicando l’avvenuta equipollenza del proprio titolo di studio con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione.
Scadenza: entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per qualsiasi informazione in merito rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Ente 0414966855.
Il bando di selezione è consultabile al sito www.ipachioggia.it
Il Direttore
Dott. Daniele Roccon