Concorso per 1 medico (trentino alto adige) APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 17-07-2013
Sintesi: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA Concorso (Scad. 16 agosto 2013) Avviso di ricerca e selezione di n. 1 medico al quale affidare l’incarico di coordinamento sanitario e di assistenza m ...
Ente: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: VIGO DI FASSA
Data di inserimento: 18-07-2013
Data Scadenza bando 16-08-2013
Condividi

APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA

Concorso (Scad. 16 agosto 2013)

Avviso di ricerca e selezione di n. 1 medico al quale affidare l’incarico di coordinamento sanitario e di assistenza medico-generica


La A.P.S.P. di Fassa ricerca
N. 1 MEDICO
al quale affidare l’incarico di coordinamento sanitario e di assistenza medico-generica agli ospiti della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa secondo un contratto di prestazione professionale di tipo privatistico della durata di 3 anni (dal 01.12.2013 al 30.11.2016) eventualmente prorogabile fino al 30.11.2018.
Gli interessati devono possedere la laurea in medicina e chirurgia; gli aspiranti che hanno conseguito il titolo di studio all’estero devono allegare il decreto di riconoscimento del titolo; i cittadini stranieri devono avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana.
Chi fosse interessato ad assumere l’incarico dovrà presentare domanda scritta alla “AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA – Strada di Pré de Lejia, 12 – 38039 VIGO DI FASSA (TN)”, entro il termine ultimo delle ore 12.00 di VENERDì 16 AGOSTO 2013.
La A.P.S.P. di Fassa selezionerà i candidati valutando i loro titoli e mediante un successivo colloquio.
L’avviso di concorso integrale, il modulo tipo per la domanda di partecipazione ed altre informazioni possono essere richiesti all’Ufficio Amministrativo della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona al numero di telefono 0462.760240 - E-mail: info@apspfassa.it – o sul sito internet www.apspfassa.it nella sezione documenti.
VIGO DI FASSA, 15.07.2013
LA DIRETTRICE DELLA A.P.S.P.
DOTT.ssa PIERANGELA ZANELLA