Concorso per 3 piloti (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 52 del 17-07-2013
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 14 agosto 2013) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato di personale della figura professionale di pilota di eli ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 18-07-2013
Data Scadenza bando 14-08-2013
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 14 agosto 2013)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato di personale della figura professionale di pilota di elicottero, categoria C, livello evoluto, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale.


In esecuzione della deliberazione della giunta provinciale n. 981 di data 24 maggio 2013, modificata con deliberazione n.1363 di data 1^ luglio 2013, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato di personale della figura professionale di pilota di elicottero, categoria C, livello evoluto, 1^ posizione ritributiva del ruolo unico del personale provinciale.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire alle competenti strutture provinciali apposita domanda entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 14 aogsto 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui