Concorso per 1 coordinatore (toscana) COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 10-07-2013
Sintesi: COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA Concorso (Scad. 22 luglio 2013) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO DI COMPROVATA SPECIALIZZAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COORDINATORE SCIENT ...
Ente: COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: SAN CASCIANO IN VAL DI PESA
Data di inserimento: 10-07-2013
Data Scadenza bando 22-07-2013
Condividi

COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA

Concorso (Scad. 22 luglio 2013)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO DI COMPROVATA SPECIALIZZAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COORDINATORE SCIENTIFICO PRESSO IL SISTEMA MUSEALE TERRITORIALE DEL CHIANTI E DEL VALDARNO FIORENTINO (COMUNI DI BARBERINO VAL D’ELSA – GREVE IN CHIANTI ‐ IMPRUNETA – SAN CASCIANO VAL DI PESA – TAVARNELLE VAL DI PESA ‐ BAGNO A RIPOLI – GREVE IN CHIANTI – INCISA IN VAL D’ARNO – RIGNANO SULL’ARNO – REGGELLO – FIGLINE VALDARNO).


Il Comune di San Casciano in Val di Pesa con sede in Via Machiavelli, 56 in qualità di capofila del Sistema Museale del Chianti e del Valdarno fiorentino, coma da convenzione di istituzione del Sistema approvata dal Consiglio Comunale n.17 del 5.03.2012, vista la determinazione del Responsabile del Servizio n.76 del 1.07.2013, indice avviso pubblico per l'affidamento dell’incarico professionale di Coordinatore scientifico del Sistema Museale territoriale del Chianti e del Valdarno fiorentino.
L'incarico avrà decorrenza dalla firma del contratto ed avrà durata di tre anni.
L'incarico potrà cessare anticipatamente per gravi inadempienze del professionista o per cause collegate alla situazione organizzativa del Sistema Museale.
Nell'ipotesi di cessazione anticipata determinata dai motivi di cui al capoverso che precede, l'Ente capofila dovrà comunicare all'interessato le relative motivazioni almeno 60 giorni prima del termine fissato per la cessazione anticipata.
L'incaricato ha facoltà di recedere dall'incarico, a causa di sopravvenuta e documentata impossibilità a svolgere i compiti assegnati, con preavviso non inferiore a 60 giorni.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda in busta chiusa e sigillata all'Ufficio Protocollo del Comune di San Casciano Val di Pesa con sede in Via Machiavelli, 56 San Casciano Val di Pesa entro le ore 12.30 del giorno 22 luglio 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui.