Concorso per 1 personale laureato (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 09-07-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO Concorso (Scad. 29 luglio 2013) Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio, della durata di 1 anno, da ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: SALERNO
Data di inserimento: 09-07-2013
Data Scadenza bando 29-07-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO

Concorso (Scad. 29 luglio 2013)

Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio, della durata di 1 anno, da assegnare a laureato in Scienze Statistiche o Scienze dell’Economia, finalizzata alla valutazione statistica retrospettiva sulla frequenza di episodi infettivi e/o di neoplasie de novo in pazienti in terapia immunosoppressiva portatori di trapianto renale o rene/pancreas, seguito presso il DH post-trapianto


In applicazione della delibera n. 429 del 18/06/2013, esecutiva ai sensi di legge, l’Azienda Ospedaliero- Universitaria “S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona - Scuola Medica Salernitana” di Salerno ha indetto avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio della durata di 1 anno, da assegnare a laureato in Scienze Statistiche o Scienze dell’Economia, finalizzata alla valutazione statistica retrospettiva sulla frequenza di episodi infettivi e/o di neoplasie de novo in pazienti in terapia immunosoppressiva portatori di trapianto renale o rene/pancreas, seguito presso il DH post-trapianto.
Le domande di partecipazione, compilate secondo le modalità previste per il corrispondente concorso pubblico, redatte su carta semplice e firmate in originale (pena esclusione), dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona- Scuola Medica Salernitana”, Via S. Leonardo snc, 84131 Salerno, entro e non oltre il 20° giorno dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania del presente bando.
Per visualizzare il bando completo clicca qui