Concorso per 1 personale laureato con esperienza (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 03-07-2013
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 12 luglio 2013) Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto " ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 03-07-2013
Data Scadenza bando 12-07-2013
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 12 luglio 2013)

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto "Implementazione dell'attività di galenica clinica per l'allestimento delle terapie onco-ematologiche e di supporto, in ottemperanza all'attuale quadro normativo nazionale e regionale" presso la S.C. Farmacia dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.


Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera su fondi interamente finanziati dal Comitato Etico Interaziendale per il progetto dal titolo ”Implementazione dell'attività di galenica clinica per l'allestimento delle terapie onco-ematologiche e di supporto, in ottemperanza all'attuale quadro normativo nazionale e regionale” presso la S.C. .Farmacia dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti:
Diploma di Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o equipollenti.
Specialità in Farmacia Ospedaliera o equipollenti.
Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti.
Costituirà titolo preferenziale:
Esperienza di manipolazione di farmaci antiblastici non inferiore ad un anno.
Esperienza quale “Farmacista di Corsia” non inferiore a tre anni, meglio se maturata c/o una Divisione Oncologica.
Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Conoscenza del sistema operativo Windows, degli applicativi Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Access).
Esperienza nelle ricerche di dati bibliografici medico-scientifici.
L’incarico avrà durata di un anno con un impegno di circa n. 30 ore settimanali e con un compenso complessivo lordo di Euro 30.000,00. La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, fa fede il timbro postale, oppure tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: personale.mauriziano@pcert.postecert.it
Si comunica inoltre che la data di espletamento del colloquio è stata fissata per il giorno 18/07/2013 alle ore 10.00 presso la Sala Pre Consiglio dell’AO Ordine Mauriziano Via Magellano n. 1 Torino.
Il presente avviso ha valore di notifica nei confronti dei candidati e non seguiranno ulteriori comunicazioni. Il candidato che non si presenterà alla data indicata sarà considerato rinunciatario.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616-213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it alla voce: concorsi. Nel quale viene pubblicato integralmente il presente avviso.
Il Direttore Generale
Vittorio Brignoglio