Concorso per 1 personale laureato (marche) SVIM - SVILUPPO MARCHE S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 26-06-2013
Sintesi: SVIM - SVILUPPO MARCHE S.P.A. Concorso (Scad. 9 luglio 2013) Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata a progetto. Si ...
Ente: SVIM - SVILUPPO MARCHE S.P.A.
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: ANCONA
Data di inserimento: 02-07-2013
Data Scadenza bando 09-07-2013
Condividi

SVIM - SVILUPPO MARCHE S.P.A.

Concorso (Scad. 9 luglio 2013)

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata a progetto.


Si rende noto che è indetta dalla SVIM – Sviluppo Marche S.p.A. una procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per l'analisi finanziaria e la rendicontazione della spesa relativa a progetti specifici collegati alle politiche europee ed internazionali a durata determinata, finanziati nell'ambito della Programmazione Comunitaria Unitaria 2007 – 2013 e della Programmazione della Regione Marche.
I requisiti, le modalità e i termini di presentazione delle domande, i criteri di valutazione, nonché l'oggetto, la durata, il luogo, il compenso dell'incarico sono riportati nell'avviso pubblicato e visionabile sul sito www.svimspa.it e sul sito www.regione.marche.it
Scadenza: 9 luglio 2013