Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 19-06-2013
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 5 luglio 2013) Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera "Pazienti con scom ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 20-06-2013
Data Scadenza bando 05-07-2013
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 5 luglio 2013)

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera "Pazienti con scompenso cardiaco cronico portatori di defibrillatore/crt: controllo clinico ed a distanza con telemedicina" presso la S.C. Cardiologia dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.


Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera su fondi interamente finanziati da contributi liberali di case farmaceutiche vincolanti alla S.C. Cardiologia per il progetto dal titolo ”Pazienti con scompenso cardiaco cronico portatori di defibrillatore/crt: controllo clinico ed a distanza con telemedicina” presso la S.C. Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti: Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia. Diploma di Specialità in Cardiologia.
Costituirà titolo preferenziale una documentata conoscenza teorico pratica in ecocardiografia.
L’incarico avrà durata di tre mesi con un impegno di 5 accessi settimanali di circa 5 ore per accesso e con un compenso complessivo lordo di Euro 6.600,00. La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, fa fede il timbro postale, oppure tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: personale.mauriziano@pcert.postecert.it
Si comunica inoltre che la data di espletamento del colloquio è stata fissata per il giorno 22 Luglio 2013 alle ore 9,30 presso la Sala Incanti dell’AO Ordine Mauriziano - Via Magellano n. 1 Torino.
Il presente avviso ha valore di notifica nei confronti dei candidati e non seguiranno ulteriori comunicazioni. Il candidato che non si presenterà alla data indicata sarà considerato rinunciatario.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O. Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616- 2213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it alla voce: concorsi. Nel quale viene pubblicato integralmente il presente avviso.
Il Direttore Generale
Vittorio Brignoglio