Concorso per 1 insegnante scuola d'infanzia (lombardia) AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 19-06-2013
Sintesi: AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO Concorso (Scad. 4 luglio 2013) Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a t.d. con diritto di p ...
Ente: AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SAN COLOMBANO AL LAMBRO
Data di inserimento: 20-06-2013
Data Scadenza bando 04-07-2013
Condividi

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO

Concorso (Scad. 4 luglio 2013)

Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a t.d. con diritto di precedenza per la continuità didattica - profilo professionale insegnante scuola materna (livello 6° FISM)


È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato con diritto di precedenza per la continuità didattica
– profilo professionale: insegnate scuola materna (liv. 6° CCNL F.I.S.M.).
Titolo di ammissione richiesto: Diploma di Laurea in Scienze della Formazione Primaria - indirizzo per la Scuola Materna – Diploma di Scuola magistrale (corso triennale) conseguito entro l’A.S. 2001-2002 - Diploma di Maturità Magistrale conseguito entro l’A.S. 2001-2002.
Termine di scadenza presentazione domande: 4 luglio 2013.
Il testo integrale del bando di selezione è disponibile sul sito Web istituzionale dell’ASP (www.aspvalsasino.it - Bandi per selezione personale).
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale dell’ASP tutti i giorni lavorativi (sabato escluso) dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Referente del procedimento: Alessandra Tosi – Responsabile Servizio Personale - tel. 0371.2900207 – fax 0371.200342 - e-mail: alessandra.tosi@aspvalsasino.it - posta elettronica certificata: aspvalsasino@pacertificata.it .
San Colombano al Lambro, 19 giugno 2013
Il direttore generale f.f.
Giuseppe Migliorati