Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 12-06-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 27 giugno 2013) Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Medicina e Chirurgia con ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di pubblicazione 13-06-2013
Data Scadenza bando 27-06-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 27 giugno 2013)

Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Malattie infettive - da svolgersi presso l'U.O. Malattie Infettive ed Epatologia


In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 494 del 30/5/2013, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi otto, per attività relative alla realizzazione del progetto “Eventi cellulari e molecolari nella patogenesi delle infezioni croniche da HBV o HCV” da svolgersi a presso l’Unità Operativa Malattie Infettive ed Epatologia.
Il compenso mensile lordo è stato stabilito in Euro 2.500,00.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia.
- Abilitazione ed iscrizione all’ordine.
- Specializzazione in Malattie infettive.
- Comprovata esperienza professionale, incarichi libero professionali o a tempo determinato, nella gestione clinica delle epatiti da virus C e B, maturata in ambiente infettivologico presso aziende sanitarie pubbliche ad elevata complessità.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni ovvero fossero dipendenti delle stesse e siano stati collocati in quiescenza e abbiano svolto, nell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto dell’incarico da conferirsi con il presente bando.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna.
Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno lunedì 1 luglio 2013 alle ore 8.30 presso la biblioteca dell’Unità Operativa Malattie Infettive ed Epatologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito: www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).
Il Direttore
Laura Oddi