Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 12-06-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA Concorso (Scad. 2 luglio 2013) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi temporanei su posti di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 12-06-2013
Data Scadenza bando 02-07-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

Concorso (Scad. 2 luglio 2013)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi temporanei su posti di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione


In esecuzione alla determina n. 121 del 30/5/2013 è stato indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi temporanei.
Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, in base ai criteri fissati dal DPR 483/97, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso per i posti delle posizioni funzionali di cui sopra.
Il termine di presentazione delle domande scade il ventesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia- Romagna.
L’incarico sul posto disponibile cesserà ai sensi della normativa vigente.
In carenza di graduatoria di pubblico concorso o di altre specifiche, quella formata a seguito del presente avviso sarà utilizzata, ai sensi della vigente normativa, per il conferimento di eventuali altri incarichi.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia di bando dell’avviso pubblico i candidati si rivolgano al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena - Via del Pozzo n. 71/b - Poliambulatorio 3° piano - Uff. Concorsi tel. 059/4222081 - 4222683 oppure sul sito Internet: www.policlinico.mo.it
Scadenza: 2 luglio 2013
Il Dirigente Responsabile
Carmen Vandelli