Concorso per 17 personale categoria d (sardegna) UNIVERSITA' DI CAGLIARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 17
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 43 del 31-05-2013
Sintesi: UNIVERSITA' DI CAGLIARI Concorso (Scad. 1 luglio 2013) Avviso di indizione di 9 selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, includente una prova pratica per la copertura di complessivi 17 posti a tempo determinato di ...
Ente: UNIVERSITA' DI CAGLIARI
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
Data di pubblicazione 31-05-2013
Data Scadenza bando 01-07-2013
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UNIVERSITA' DI CAGLIARI

Concorso (Scad. 1 luglio 2013)

Avviso di indizione di 9 selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, includente una prova pratica per la copertura di complessivi 17 posti a tempo determinato di categoria D, posizione economica D1, aree diverse, per le attivita' previste nel progetto INNOVA.RE, Innovazione in rete, cofinanziato dal Fondo Europeo Europeo di Sviluppo Regionale.

 
    Sono indette presso l'Universita'  degli  Studi  di  Cagliari  le
selezioni pubbliche per la copertura di complessivi 17 posti a  tempo
determinato,  Categoria  D,  Posizione   Economica   D1,   W.P.   3.1
«Ricognizione  e  organizzazione  degli   strumenti».   (P.O.R   FESR
2007-2013 Regione Sardegna  -  Asse  VI  Competitivita'  -  Linee  di
attivita' 6.1.2C; 6.2.1C; 6.2.1.D. - CODICE CUP F25C10001420008): 
    n. 4 posti - area tecnica, tecnico  scientifica  ed  elaborazione
dati  -  funzionari  tecnici  -  esperti  in  biologia  cellulare   e
molecolare - cod.sel. INN/BIOL. 
    n. 2 posti - area tecnica, tecnico  scientifica  ed  elaborazione
dati - funzionari tecnici  -  esperti  in  tecnologie  e  metodologie
chimiche - cod.sel. INN/CHIM. 
    n. 2 posti - area tecnica, tecnico  scientifica  ed  elaborazione
dati - funzionari tecnici  -  esperti  in  tecnologie  e  metodologie
fisiche - cod.sel. INN/FIS. 
    n. 1 posto - area tecnica, tecnico  scientifica  ed  elaborazione
dati  -  funzionario  tecnico  -  esperto  in  gestione  tecnica   di
laboratorio  nei  settori  dell'  ingegneria  civile,  ambientale   e
dell'architettura - cod.sel. INN/INGCIV. 
    n. 1 posto - area tecnica, tecnico  scientifica  ed  elaborazione
dati  -  funzionario  tecnico  -  esperto  in  gestione  tecnica   di
laboratorio nei  settori  dell'  ingegneria  industriale  -  COD.SEL.
INN/INGIND. 
    n. 1 posto - area tecnica, tecnico  scientifica  ed  elaborazione
dati  -  funzionario  tecnico  -  esperto  in  gestione  tecnica   di
laboratorio nei settori dell' ingegneria elettronica ed  elettrica  -
cod.sel. INN/INGEL. 
    n. 1 posto - area tecnica, tecnico  scientifica  ed  elaborazione
dati - funzionario tecnico - esperto in sistemi di gestione qualita',
ambiente e sicurezza  sul  lavoro  nei  settori  dell'  ingegneria  e
dell'architettura- cod.sel. INN/QUAL. 
    n. 4 posti - area tecnica, tecnico  scientifica  ed  elaborazione
dati - funzionari tecnici  -  esperti  in  tecnologie  e  metodologie
informatiche - cod.sel. INN/INF. 
    n. 1 posto - area amministrativa gestionale - funzionario esperto
in project management e marketing - cod.sel. INN/MARK. 
    Le domande di ammissione ai concorsi devono essere inviate con le
modalita' indicate dal bando di selezione entro e  non  oltre  trenta
giorni che decorrono dal giorno successivo a quello di  pubblicazione
del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  -  4
Serie Speciale - Concorsi ed esami. 
    Il testo integrale del bando, con allegato  il  fac-simile  della
domanda e la modulistica, e'  disponibile  sul  sito  web  di  Ateneo
all'indirizzo www.unica.it , alla pagina Concorsi. 
    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al
Settore Concorsi (070/675-2375, 2320, 2055, 2322).