Concorso per 1 artista (lazio) COMUNE DI FIUMICINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 15-05-2013
Sintesi: COMUNE DI FIUMICINO Concorso (Scad. 29 maggio 2013) BANDO DI CONCORSO DECORAZIONE CORNICIONE ASILO NIDO DI ARANOVA Con il presente bando viene indetto il CONCORSO PER DECORAZIONE CORNICIONE ASILO DI AR ...
Ente: COMUNE DI FIUMICINO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: FIUMICINO
Data di inserimento: 17-05-2013
Data Scadenza bando 29-05-2013
Condividi

COMUNE DI FIUMICINO

Concorso (Scad. 29 maggio 2013)

BANDO DI CONCORSO DECORAZIONE CORNICIONE ASILO NIDO DI ARANOVA


Con il presente bando viene indetto il CONCORSO PER DECORAZIONE CORNICIONE ASILO DI ARANOVA.
Il concorso è promosso dal Comune di Fiumicino di concerto con Aranova Zerotre scarl, Concessionario dell'asilo nido, di seguito "Concessionario" e Project Finance Ingegneria srl, Progettista dell'asilo nido, di seguito "Progettista".
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli artisti di nazionalità italiana o stranieri che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età alla scadenza del bando, senza distinzioni di sesso o altra qualificazione.
Non possono partecipare gli organizzatoti e i promotori del concorso, i membri della Giuria ed i loro familiari e dipendenti.
Ogni artista può partecipare singolarmente o in gruppo. In caso di partecipazione in gruppo, i componenti dovraruro indicare e sottoscrivere la designazione del capogruppo che, a tutti gli effetti, li rappresenti, anche contrattualmente, e al cui indirizzo saranno trasmesse tutte le comunicazioni riguardanti il concorso.
L'artista o il gruppo potranno partecipare con una sola proposta, pena I'esclusione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui