Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 06-05-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 17 maggio 2013) Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: “Aspetti immunologici della sclerosi multipla e dell’encefalite all ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 06-05-2013
Data Scadenza bando 17-05-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 17 maggio 2013)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: “Aspetti immunologici della sclerosi multipla e dell’encefalite allergica sperimentale (EAE)”.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 213 del 12/04/2013 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Aspetti immunologici della sclerosi multipla e dell’encefalite allergica sperimentale (EAE)”
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 483/97 e smi e dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea Magistrale in Biologia – (Classe LM 06);
- Rilevante esperienza almeno biennale nell’immunologia animale ed umana, in particolare sulle sottopopolazioni linfocitarie, nei test di funzionalità linfo-monocitaria e nella Citofluorimetria.
L’attività prevista verrà svolta presso la SCDO Neurologia 2 – CReSM dell’A.O.U. San Luigi Gonzaga e il NICO (Neuroscienze Istitute Cavalieri Ottolenghi).
La borsa comporta un impegno di 38 ore settimanali, per la durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabili e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 28.000,00.= Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.
La prova consistente in una prova orale / colloquio è stato fissato dalla Commissione alle ore 9,30 del 6/6/2013;
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it (“cliccando” sulla mascherina FORMAZIONE e successivamente su AVVISI – BORSE DI STUDIO).
Per ulteriori informazioni: S.C. O.S.R.U. Tel 011/90.26.584.
Il Direttore generale
Remo Fulvio Urani