Concorso per 1 istruttore area di vigilanza (toscana) COMUNE DI SIGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 17-04-2013
Sintesi: COMUNE DI SIGNA Mobilità (Scad. 17 maggio 2013) Bando di mobilità per istruttore di vigilanza Il Comune di Signa rende noto che è pubblicato un Avviso esplorativo di mobilità per il profilo professionale ...
Ente: COMUNE DI SIGNA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: SIGNA
Data di inserimento: 19-04-2013
Data Scadenza bando 17-05-2013
Condividi

COMUNE DI SIGNA

Mobilità (Scad. 17 maggio 2013)

Bando di mobilità per istruttore di vigilanza

Il Comune di Signa rende noto che è pubblicato un Avviso esplorativo di mobilità per il profilo professionale di "Isruttore di vigilanza" - Cat. C1 - Posizione economica C1, da assegnare al Settore n. 6 - Vigilanza.

La domanda, redatta in carta semplice, datata e sottoscritta, deve essere indirizzata al “COMUNE DI SIGNA – Settore n. 1 – Piazza della Repubblica, n. 1 – 50058 – Signa (FI)” e dovrà pervenire entro il giorno: 17 MAGGIO 2013.
La domanda potrà essere trasmessa per posta raccomandata ovvero mediante presentazione diretta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune. Per le domande inviate a mezzo del servizio postale farà fede il timbro postale e la data dell’Ufficio postale accettante.
Non saranno prese in considerazione le domande inviate tramite posta raccomandata e pervenute oltre la data del 22.05.2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui