Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 17-04-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 2 maggio 2013) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per assegnazione di una borsa di studio biennale "Una strategia basata sull'evidenza per ridurre il tasso dei par ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 19-04-2013
Data Scadenza bando 02-05-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 2 maggio 2013)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per assegnazione di una borsa di studio biennale "Una strategia basata sull'evidenza per ridurre il tasso dei parti cesarei: studio di implementazione" da svolgersi c/o U.O. Ostetricia e Ginecologia


In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 269 del 2/4/2013 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio biennale, eventualmente rinnovabile, per un importo complessivo lordo pari a € 50.000,00 per il seguente progetto di ricerca: “Una strategia basata sull’evidenza per ridurre il tasso dei parti cesarei: studio di implementazione” da svolgersi presso l’U.O. Ostetricia e Ginecologia.
Requisiti di ammissione - Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Ostetricia e Ginecologia.
Titoli preferenziali - Partecipazione alla stesura di linee guida nazionali.
- Comprovata esperienza nella gestione di gruppi nell’ambito di progetti di ricerca.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna ed essere esclusivamente inoltrata in uno dei modi seguenti:
- a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo:
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; a tal fine non fa fede il timbro a data dell'ufficio postale di partenza (con allegata una fotocopia semplice di un documento di identità personale);
- trasmissione tramite utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale entro il termine di scadenza dell’avviso esclusivamente all’indirizzo: concorsi@cert.ao.pr.it con oggetto:
«domanda di “……”».
La domanda, compilata e firmata dall’interessato con i relativi allegati deve essere inviata in unico file in formato p7m o pdf, unitamente ad apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (anch’essa in formato p7m o pdf) e a fotocopia di documento di identità in corso di validità, in cui il candidato attesti che ciascun documento, specificatamente elencato nella dichiarazione stessa, corrisponde all’originale.
L’invio dei documenti in altro formato o carente della dichiarazione sopra indicata comporta la mancata valutazione dei titoli allegati. La modulistica in argomento è scaricabile dal sito www.ao.pr.it /lavorare/selezioni e concorsi.
La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.
L’Amministrazione non si assume la responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei files.
Le domande inviate da una casella di posta elettronica semplice/ ordinaria non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva.
ovvero - presentata direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 nei seguenti giorni:
il lunedì dalle ore 9 alle ore 12.30 ed il giovedì dalle ore 9 alle 17.
La borsa di studio verrà assegnata sulla base di una graduatoria formulata in base al giudizio acquisito a seguito di colloquio il quale verterà su argomenti attinenti la materia oggetto della borsa di studio atti a verificare le reali capacità del candidato a condurre la ricerca e sulla valutazione dei titoli presentati.
Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando di assegnazione i candidati dovranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Azienda Ospedaliero- Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 (tel. 0521/702469 - 702566).
Il Direttore del Servizio Laura Oddi