Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (sicilia) COMUNE DI REITANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 27-03-2013
Sintesi: COMUNE DI REITANO Concorso (Scad. 13 aprile 2013) Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico part-time Si rende noto che è stato indetto concorso pubblico, per titoli e ...
Ente: COMUNE DI REITANO
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: REITANO
Data di inserimento: 29-03-2013
Data Scadenza bando 13-04-2013
Condividi

COMUNE DI REITANO

Concorso (Scad. 13 aprile 2013)

Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico part-time


Si rende noto che è stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato a valorizzare, con apposito punteggio, l’esperienza professionale maturata dal personale che ha maturato almeno tre anni di anzianità con contratto di collaborazione coordinata e continuativa nell’amministrazione che emana il bando, ai sensi dell’art. 1, comma 401 della legge 24 dicembre 2012 n. 228 - per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore direttico tecnico” - categoria “D1” - part-time a 18 ore settimanali a tempo indeterminato.
Il termine di ricezione entro il quale dovranno essere presentate le domande di partecipazione è di giorni quindici dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale ed il modello di domanda sono pubblicati all’albo pretorio on-line e nel sito istituzionale: — www.comunereitano.com
Il sindaco: Dragotto