Concorso per 2 istruttori categoria c1 (sicilia) COMUNE DI CAMPOFIORITO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 22 del 27-03-2013
Sintesi: COMUNE DI CAMPOFIORITO Concorso (Scad. 18 aprile 2013) Selezione per la stabilizzazione di n. 2 posti per diversi profili professionali Il segretario comunale di Campofiorito rende noto che sono indett ...
Ente: COMUNE DI CAMPOFIORITO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: CAMPOFIORITO
Data di inserimento: 29-03-2013
Data Scadenza bando 18-04-2013
Condividi

COMUNE DI CAMPOFIORITO

Concorso (Scad. 18 aprile 2013)

Selezione per la stabilizzazione di n. 2 posti per diversi profili professionali


Il segretario comunale di Campofiorito rende noto che sono indette procedure selettive per la stabilizzazione a tempo indeterminato di n. 2 posti, categoria C1, profili professionali vari, part-time a 24 ore, ex art. 6 legge regionale n. 24/2010.
Le domande di partecipazione, dovranno pervenire presso la sede del comune di Campofiorito, via Antonio Gramsci n. 90 - 90030 Palermo, entro il termine di 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando sarà affisso all’albo pretorio del comune di Campofiorito e visionabile nel sito internet: — www.comune.campofiorito.pa.it
Somma