Concorso per 1 funzionario direttivo pedagogista (toscana) COMUNE DI QUARRATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 27-03-2013
Sintesi: COMUNE DI QUARRATA Concorso (Scad. 26 aprile 2013) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e part time 18 ore settimanali di “Istruttore direttivo Coordinatore Pedagogico”, Cat. “D”, p.e. “ ...
Ente: COMUNE DI QUARRATA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISTOIA
Comune: QUARRATA
Data di inserimento: 28-03-2013
Data Scadenza bando 26-04-2013
Condividi

COMUNE DI QUARRATA

Concorso (Scad. 26 aprile 2013)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e part time 18 ore settimanali di “Istruttore direttivo Coordinatore Pedagogico”, Cat. “D”, p.e. “D1”.


E’ indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e part time 18 ore settimanali di “Istruttore Direttivo Coordinatore Pedagogico”, Cat.”D”, p.e.”D1”. E’richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento), Laurea in Pedagogia o Scienze dell’educazione (vecchio ordinamento), Laurea in Scienze della Formazione Primaria (vecchio ordinamento), Laurea appartenente alla classe delle lauree specialisti che in programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi,Laurea appartenente alla classe delle lauree specialistiche in scienze pedagogiche, Laurea appartenen te alla classe delle lauree specialistiche in psicologia, Laurea unitamente ad un Master universitario su elementi del Coordinamento pedagogico dei servizi per l’infanzia.
E’ altresì richiesta l’idoneità allo svolgimento di tutte le mansioni di Istruttore direttivo coordinatore pedagogico.
Data scadenza presentazione della domanda: trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sul BURT.
Copia integrale del bando e dello schema di domanda sono a disposizione presso l’U.R.P. del Comune (Tel. n. 0573/771213) e sul sito internet del Comune di Quarrata (www.comune.quarrata.pt.it).
Il Dirigente Area Risorse
Bianca Sottosanti