Concorso per 1 esperto informatico (veneto) IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 18-03-2013
Sintesi: IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI Concorso (Scad. 30 marzo 2013) Avviso pubblico di selezione per n. 1 incarico di esperto informatico con rapporto di collaborazione coordinata a progetto La Antica Scuola ...
Ente: IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 18-03-2013
Data Scadenza bando 30-03-2013
Condividi

IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI

Concorso (Scad. 30 marzo 2013)

Avviso pubblico di selezione per n. 1 incarico di esperto informatico con rapporto di collaborazione coordinata a progetto


La Antica Scuola dei Battuti, rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli, valutazione di curricula, e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di esperto informatico con le seguenti caratteristiche.
Figura è ricercata per la seguente attività: esperto informatico per lo sviluppo del progetto di “informatizzazione” dell’Ente.
Sul sito aziendale www.anticascuoladeibattuti.it nella sezione avvisi e concorsi, si potrà consultare il presente avviso.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate utilizzando il fac-simile allegato e dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione sul BUR Veneto.
Il Direttore Segretario Generale
Dott. Antonio Rizzato