Concorso per 1 coordinatore (umbria) REGIONE UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 15-03-2013
Sintesi: REGIONE UMBRIA Concorso (Scad. 2 aprile 2013) AVVISO PUBBLICO DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LE ATTIVITÀ’ DI COORDINATORE TECNICO IN ...
Ente: REGIONE UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di pubblicazione 15-03-2013
Data Scadenza bando 02-04-2013
Condividi

REGIONE UMBRIA

Concorso (Scad. 2 aprile 2013)

AVVISO PUBBLICO DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LE ATTIVITÀ’ DI COORDINATORE TECNICO IN RELAZIONE AL PROGETTO LIFE STRADE “DIMOSTRAZIONE DI UN SISTEMA PER LA GESTIONE E RIDUZIONE DELLE COLLISIONI VEICOLARI CON LA FAUNA SELVATICA” A SUPPORTO DEL SERVIZIO CACCIA E PESCA (PROGETTO LIFE 11 BIO/IT/072)


La Regione Umbria avvia una procedura comparativa - mediante valutazione del curriculum formativo e professionale - per il conferimento di N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA per le attività di COORDINATORE TECNICO in relazione al progetto LIFE 11 BIO/IT/072 - LIFE STRADE “DIMOSTRAZIONE DI UN SISTEMA PER LA GESTIONE E RIDUZIONE DELLE COLLISIONI VEICOLARI CON LA FAUNA SELVATICA”, a supporto del Servizio Caccia e Pesca sito in Perugia – Via Mario Angeloni, 61.
L’incarico consiste nel supporto alla gestione generale degli aspetti tecnico/scientifici del progetto, al controllo e supervisione di tutte le attività legate alla sperimentazione degli innovativi strumenti di dissuasione e di tutte le fasi di monitoraggio dei tratti stradali individuati nel progetto.,
Scadenza: 2 aprile 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare l'avviso di parziale modifica del bando clicca qui