Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 06-03-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO Concorso (Scad. 18 marzo 2013) Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico libero professionale a personale con laurea in medicina e chi ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 08-03-2013
Data Scadenza bando 18-03-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

Concorso (Scad. 18 marzo 2013)

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico libero professionale a personale con laurea in medicina e chirurgia per attivita' di "Selezione dei donatori di tessuto e di gestione dei donatori di sangue".


In esecuzione della deliberazione n. 183/DG/2013/SAP del 14.02.2013, è indetto un avviso pubblico di selezione per l’affidamento di un incarico libero professionale per il periodo aprile – settembre 2013 per attività di “selezione dei donatori di tessuto e di gestione dei donatori di sangue”.
Il Consulente dovrà garantire la sua attività presso la sede dell’Azienda tutti i giorni feriali dalle 10 alle 16, per un impegno mensile massimo di 60 ore.
Il compenso orario onnicomprensivo previsto a fronte delle prestazioni di cui trattasi è di € 45,00 , erogabile in rate mensili, dietro presentazione di fattura.
Costituiscono requisiti di ammissione alla selezione:
- il possesso del diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
- l’iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi
- il possesso della specializzazione in Ematologia
Costituisce titolo preferenziale:
- il possesso di comprovata esperienza in selezione dei donatori di tessuto e in gestione dei donatori di sangue, maturata presso Banche dei tessuti muscolo-scheletrici e servizi trasfusionali.
Coloro che sono interessati al conferimento dell'incarico devono presentare apposita domanda di partecipazione indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda e corredata di curriculum formativo e professionale datato e firmato che assume valore di autocertificazione per le dichiarazioni in esso contenute.
La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, presso la Struttura Complessa Amministrazione del Personale (Ufficio Concorsi) Via Zuretti n. 29 - 10126 Torino, entro le ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. La domanda può essere presentata a mano o spedita a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno. Non si terrà conto delle candidature pervenute oltre detto termine, anche se trasmesse per posta.
Ogni candidato riceverà, all'indirizzo segnalato nella domanda di partecipazione, una specifica comunicazione scritta in merito alla eventuale esclusione dalla selezione per carenza dei requisiti prescritti ovvero, con preavviso di almeno tre giorni, in merito alla data di svolgimento del colloquio.
L'incarico sarà conferito al candidato ritenuto più idoneo, sulla base della valutazione motivata di apposita Commissione (composta dal Direttore della Macrostruttura Direzione Sanitaria, dal
Responsabile Sanitario della Banca dei tessuti muscolo-scheletrici e da un Dirigente Biologo della Banca Cute) relativa ai curricula presentati ed al colloquio inerente le competenze tecniche richieste per l'incarico da conferire.
In ogni caso non si procede all'assegnazione di punteggi né alla formulazione di alcuna graduatoria, trattandosi di procedura comparativa finalizzata all’individuazione del collaboratore con le caratteristiche professionali e curriculari più adeguate alle prestazioni richieste.
Ogni candidato sarà informato, mediante comunicazione scritta individuale, circa l'esito del colloquio.
Ai sensi delle leggi vigenti in materia, il trattamento dei dati personali raccolti è finalizzato allo svolgimento della procedura selettiva e dell'eventuale instaurazione e gestione del rapporto contrattuale.
L'Azienda si riserva la possibilità di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, o parte di esso, qualora ne ravvisasse la necessità o l'opportunità per ragioni di pubblico interesse.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla struttura complessa Amministrazione del Personale, Ufficio Concorsi tel. 011- 6933670.
Il Direttore Generale
Angelo Del Favero