Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 06-03-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO Concorso (Scd. 5 aprile 2013) Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi otto coi fondi derivanti dalla convenzione coon l'IRCC (Istituto di Ricerca e Cura del ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di pubblicazione 08-03-2013
Data Scadenza bando 05-04-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

Concorso (Scd. 5 aprile 2013)

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi otto coi fondi derivanti dalla convenzione coon l'IRCC (Istituto di Ricerca e Cura del Cancro) di Candiolo e la FPO (Fondazione del Piemonte per l'Oncologia) presso la S.C. Genetica Medica U e contestuale emissione di avviso pubblico.


In esecuzione della determinazione n. 679/2013 del 14.02/2013 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi otto coi fondi derivanti dalla convenzione con l’IRCC (Istituto di Ricerca e Cura del Cancro) di Candiolo e la FPO (Fondazione del Piemonte per l’Oncologia) per attività presso la S.C. Genetica Medica U come segue:
Titolo Attività: Diagnostica genetica dei tumori ereditari.
Respons. Attività: Prof. sa Barbara PASINI
Periodo: Mesi 8 - Tempo pieno (38 ore sett.li)
Importo: € 16.589,86= totale lordo
Requisiti:  Laurea in Medicina e Chirurgia;
 Specializzazione in Genetica Medica;
 Esperienza nei percorsi diagnostici dei tumori ereditari (consulenza genetica, interpretazione dei risultati dei test genetici) con particolare riferimento ai tumori della mammella e dell’ovaio, del colon (sindrome di Lynch e poliposi adenomatose), melanomi e tumori endocrini (neoplasie endocrine multiple e sindromi correlate);
Conoscenza di lingua inglese, dell’uso dei software Progeny, Cagene, BOADICEA, SIFT, AGVGD e di simulazione dello splicing.
L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12,30 del 5 Aprile 2013.
Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi alla S.C. Organizzazione e Acquisizione delle Risorse Umane - Borse di Studio - dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza - Via Rosmini, 4 - 10126 Torino - 3º piano (tel. 011-633.3210-3205).
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9,30-12,30.
La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5116) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.
Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività o ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata. Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.
Il Direttore di S.C. Organizzazione e Acquisizione delle Risorse Umane
Antonella Esposito