Concorso per 1 medico (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 27-02-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO Concorso (Scad. 22 marzo 2013) Bando pubblico per la formazione della graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi annuali per lo svolgimento di attività di M ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: AREZZO
Data di inserimento: 27-02-2013
Data Scadenza bando 22-03-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

Concorso (Scad. 22 marzo 2013)

Bando pubblico per la formazione della graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi annuali per lo svolgimento di attività di Medicina Fiscale e Medicina Necroscopica in regime di lavoro autonomo per l’anno 2013.


In esecuzione della deliberazione n. 49 del 04.02.2013, è indetto bando pubblico per titoli accademici e di servizio per la formazione della graduatoria per il conferimento di incarichi annuali in regime di lavoro autonomo per lo svolgimento di incarichi di medicina fiscale e necroscopica per l’Azienda USL 8 di Arezzo nella sua articolazione zonale.
Sono richiesti i seguenti requisiti culturali e professionali;
- Diploma di laurea in medicina e chirurgia;
- Iscrizione all’ordine dei medici.
Tra gli aspiranti agli incarichi di cui al presente bando verrà formata una graduatoria sulla base dei punteggi derivanti da titoli accademici e di servizio di seguito elencati:
- punti 0,20 per ciascun mese di attività svolta come medico fiscale presso una Azienda USL o presso l’INPS o altre Pubbliche Amministrazioni;
- punti 2,00 per il conseguimento del diploma di specializzazione in medicina legale od altra branca definita principale dal D.P.R. 271/2000;
- punti 0,50 per il conseguimento del diploma di specializzazione in branca definita affine alla medicina legale ai sensi del D.P.R. 271/2000;
- punti 0,05 per ciascun anno di iscrizione all’Ordine dei Medici;
- punti 5,00 per la residenza nell’ambito dell’Azienda da almeno due anni dalla data di presentazione della domanda.
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera, debitamente sottoscritte, devono essere inoltrate al Direttore Generale dell’Azienda USL 8, Via Curtatone, 54, 52100 Arezzo, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Le domande di ammissione si considerano prodotte in tempo utile:
se consegnate direttamente, entro il termine fissato dal bando, all’Ufficio protocollo Centro Direzionale, Via Curtatone, 54 52100 Arezzo e potrà essere presentata, entro tale termine, direttamente all’Ufficio Protocollo aziendale, nel seguente orario:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30;
- il martedì ed il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine fissato dal bando, al seguente indirizzo: Direttore Generale Azienda USL 8 -Via Curtatone, 54, 52100 Arezzo. A tal fine farà fede la data di spedizione comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante esclusivamente delle “Poste Italiane spa”;
se inviate entro il termine di cui sopra tramite casella personale di posta elettronica certificata (PEC) - intestata al candidato, in un unico file formato PDF- esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettroni Certificata: ufficioprotocollo.usl8@postacert.toscana.it;
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio e non si terrà conto alcuno delle domande, dei documenti e dei titoli presentati dopo la scadenza del termine stesso.
Nella domanda di ammissione alla selezione gli aspiranti devono dichiarare, ai sensi degli artt. 46 e/o 47 del D.P.R. 445/00, consapevoli delle responsabilità penali cui possono andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 del D.P.R. sopramenzionato, tutte le notizie anagrafiche, oltre che al recapito telefonico e curriculum vitae, datato, firmato e documentato, nonché tutto ciò che il candidato ritenga utile in riferimento ai titoli valutabili.Le domande dovranno contenere, pena esclusione, indicazione sul possesso dei requisiti culturali e professionali nonché sulla titolarità di eventuali incarichi in corso di svolgimento o sulla mancanza di tali incarichi, nonché la dichiarazione, per i medici convenzionati per l’assistenza primaria, dell’orario di attività ambulatoriale, che deve essere compatibile con le fasce di reperibilità per le quali il medico si rende disponibile. Dovranno inoltre contenere l’indicazione delle eventuali domande presentate ad altre Aziende UUSLL per l’inserimento nelle rispettive graduatorie. L’esame delle domande sarà effettuata da un apposito Collegio tecnico di valutazione nominato dalla Direzione Aziendale.Il compenso da corrispondere per l’effettuazione degli accertamenti medico fiscali è quello previsto dalla Deliberazione della G.R.T. n. 616 del 04.08.2001 e s.m.i.. Per quanto riguarda le visite necroscopiche il compenso è quello definito con Delibera della G.R.T. n. 988 del 30.08.1999.
Per quanto non espressamente contemplato dal presente bando, si intendono richiamate le disposizioni previste dal Regolamento, di cui alla delibera della G.R.T. n. 492 del 20.05.2002.
L’assegnazione dell’incarico è subordinato all’accettazione ed al rispetto da parte del medico delle procedure interne dell’Azienda USL 8 di Arezzo e delle indicazioni che verranno impartite dal Responsabile dell’organizzazione dell’attività. L’Azienda USL 8 di Arezzo si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, qualora ricorrano motivi di interesse pubblico o disposizioni di legge, senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.
Per eventuali chiarimenti o informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Gestione Giuridica del Personale Via Curtatone, 54, 52100 Arezzo - tel. 0575 254292.
Il Responsabile Area
Funzionale Amministrativa