Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 21-02-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO Concorso (Scad. 8 marzo 2013) Avviso per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per un Laureato in Medicina e Chirurgia con Specializzazione in Chirurgia Generale. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: CUNEO
Data di inserimento: 21-02-2013
Data Scadenza bando 08-03-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO

Concorso (Scad. 8 marzo 2013)

Avviso per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per un Laureato in Medicina e Chirurgia con Specializzazione in Chirurgia Generale.


N. 1 Borsa di Studio della durata di due anni, ad un Laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Chirurgia Generale per attività di ricerca presso la S.C. Chirurgia Generale.
L’importo complessivo della borsa di studio è di € 50.000,00 lordi per un impegno orario pari a n. 36 ore settimanali ed implica incompatibilità con qualsiasi altra attività ospedaliera retribuita svolta presso Enti pubblici e privati, quale dipendente e con la titolarità di borse di studio quale specializzando; l’assegnazione della borsa di studio non implica incompatibilità nel caso di titolarità di altre borse di studio, diverse da quelle sopra citate, o di svolgimento di attività di medico convenzionato o con incarico di collaborazione esterna, purché l’impegno orario complessivo non superi le 38 ore settimanali.
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici richiesti dal bando.
Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tale fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Per il bando integrale e per informazioni rivolgersi al Servizio Personale presso la sede in Cuneo, Corso Carlo Brunet n. 19/A - Tel. 0171 643348/643347. Sito Internet: www.ospedale.cuneo.it.
Il Direttore Generale
Giovanna Baraldi