Concorso per 1 medico pediatra (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 21-02-2013
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 8 marzo 2013) Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di incarichi libero professionali a Medici Pediatri con Specializzazione in Pediatria, per dodici mesi, presso ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 21-02-2013
Data Scadenza bando 08-03-2013
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 8 marzo 2013)

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di incarichi libero professionali a Medici Pediatri con Specializzazione in Pediatria, per dodici mesi, presso la S.C. Pediatria dell’Ospedale Maria Vittoria. Servizio di guardia medica notturna prefestiva e festiva.


E’ indetta selezione pubblica riservata a Medici Specialisti in Pediatria con conferimento di incarichi a tempo determinato di guardia medica pediatrica notturna, prefestiva e festiva, presso la S.C. di Pediatria del Presidio Ospedaliero Maria Vittoria, con sede in Via Cibrario, 72 – 10144 Torino.
La finalità della presente selezione è garantire l’assistenza ospedaliera pediatrica 24/24 h, integrando l’equipe di reparto, mediante lo svolgimento di turni di guardia medica notturna prefestiva e festiva così articolati:
- SABATO : dalle ore 20.00 alle ore 08.00
- DOMENICA E FESTIVI INFRASETTIMANALI: dalle ore 20.00 alle ore 08.00.
Il trattamento economico è stabilito in € 480,00= lorde per turno di dodici ore.
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere ritirato presso la S.C. “PERSONALE CONVENZIONATO E ALTRE FORME DI LAVORO ATIPICHE ”, Ufficio Borse di Studio, Via Botticelli n. 151, 10154 Torino, tel. 011/4395348-312, oppure estratto sul sito web: http://www.aslto2.piemonte.it/ bandi ed esiti di gara/concorsi.
Il Direttore S.C. Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche
Ada Martorana