Concorso per 4 operatori socio sanitari (trentino alto adige) APSP - CASA DI RIPOSO 'GIOVANELLI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 10 del 07-02-2013
Sintesi: APSP - CASA DI RIPOSO 'GIOVANELLI' Concorso (Scad. 15 marzo 2013) Concorso pubblico coordinato per esami per il conferimento di n. 4 posti a tempo indeterminato di Operatore Socio Sanitario (di cui n. 3 posti a tempo pi ...
Ente: APSP - CASA DI RIPOSO 'GIOVANELLI'
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TESERO
Data di inserimento: 08-02-2013
Data Scadenza bando 15-03-2013
Condividi

APSP - CASA DI RIPOSO 'GIOVANELLI'

Concorso (Scad. 15 marzo 2013)

Concorso pubblico coordinato per esami per il conferimento di n. 4 posti a tempo indeterminato di Operatore Socio Sanitario (di cui n. 3 posti a tempo pieno 36 ore/settimana presso la Casa di Riposo “Giovanelli” di Tesero e n. 1 posto a tempo parziale 24 ore/settimana presso la APSP “San Gaetano” di Predazzo), categoria B, livello evoluto, posizione retributiva prima


Il Direttore rende noto che è indetto un Concorso Pubblico Coordinato per esami per il conferimento di n. 4 posti a tempo indeterminato di OPERATORE SOCIO SANITARIO (di cui n. 3 posti a tempo pieno 36 ore/settimana presso la Casa di Riposo “Giovanelli” di Tesero e n. 1 posto a tempo parziale 24 ore/ settimana presso la APSP “San Gaetano” di Predazzo), cat. B, liv. evoluto, pos. retributiva prima.
Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media inferiore ed attestato di qualificazione professionale di operatore socio-sanitario.
Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 15/03/2013.
MODULISTICA: richiedere in ufficio tel. 0462/813027; presente sui siti web: www.upipa.tn.it www.casadiriposogiovanelli.org e www.cdrpredazzo.it.
IL DIRETTORE
NICOLELLI DOTT. LUCA