Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 23-01-2013
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad.8 febbraio 2013) Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione per l'A.O. Ordine Ma ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 24-01-2013
Data Scadenza bando 08-02-2013
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad.8 febbraio 2013)

Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.


E’ stato indetto il seguente avviso pubblico di mobilità volontaria endoregionale per titoli e colloquio per la copertura di: n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione per l’A.O. Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Chirurgia, abilitazione all’esercizio della professione medico chirurgica e specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, ai sensi dell’art. 24 del D.P.R. 483/97, o in disciplina riconosciuta equipollente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte. Fa fede il timbro postale.
Si rende noto che il colloquio si terrà il giorno 20 febbraio 2013 alle ore 10.30 presso la Sala Incanti dell'A.O. Ordine Mauriziano:
La comunicazione di cui sopra ha valore di notifica nei confronti di tutti gli aspiranti. Non seguiranno ulteriori comunicazioni in merito.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616–2213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it alla voce: concorsi.
Il Direttore Generale
Vittorio Brignoglio