Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale statistico (piemonte) ASL N. 13 - NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 23-01-2013
Sintesi: ASL N. 13 - NOVARA Concorso (Scad. 8 febbraio 2013) Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per n. 1 statistico da assegnare alle strutture sc SSEPI e ss ...
Ente: ASL N. 13 - NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di pubblicazione 24-01-2013
Data Scadenza bando 08-02-2013
Condividi

ASL N. 13 - NOVARA

Concorso (Scad. 8 febbraio 2013)

Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per n. 1 statistico da assegnare alle strutture sc SSEPI e ss UVOS.


In esecuzione della determinazione n. 12 del 15.01.2013 è indetto avviso pubblico per la presentazione di domande per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per n. 1 statistico, della durata di mesi 6, con facoltà di proroga, con impegno orario di n. 21 ore settimanali presso la s.c. SSEPI e la s.s. UVOS.
Alla suddetta Borsa di Studio è attribuito il trattamento economico complessivo di € 10.000,00 semestrali, omnicomprensivi di eventuali oneri ed IRAP.
REQUISITI GENERALI E SPECIFICI PER L’AMMISSIONE:
Possono partecipare al presente avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici, salva l’emanazione di diverse disposizioni normative:
Requisiti generali:
a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
b) Idoneità fisica all’impiego.
Requisiti specifici:
- Diploma di laurea in Scienze Statistiche Demografiche e Sociali, Statistica, o altra laurea equipollente (secondo il vecchio ordinamento) ovvero le corrispondenti lauree specialistiche o magistrali equiparate ai sensi del decreto interministeriale 09.07.2009.
Requisiti preferenziali:
- Dimostrate conoscenze di statistica sanitaria
Le domande, redatte in carta semplice, e nelle modalità previste dal Bando, dovranno pervenire all’ASL NO – s.c. Servizio Personale – via dei Mille, 2 – 28100 Novara – improrogabilmente entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.asl.novara.it, sezione borse di studio.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla S.C. Servizio Personale della ASL NO, tutti i giorni escluso il sabato e festivi, al nr. telefonico 0321/374593.
Il Direttore Generale
Emilio Iodice